Tank: http://talent.mmo-champion.com/?paladin#9SYg7rgDXpWN0,Hrw3-e,11403
Healer: http://talent.mmo-champion.com/?paladin#ZBgHQiDzE6sdJ,S68O3R,11403
http://talent.mmo-champion.com/?paladin#ZtiPMYv4mnT_t,S68O3R,11403
Retri: SPEC
La spec pve più comunemente usata è la 11/5/55
Ramo Retribution
- 5 punti in "Benediction": riduce il costo delle tue instant spell del 10%. La meccanica del paladino retribution si basa principalmente su instant, quindi è sicuramente utile.
- 2 punti in "Improved Judgements": riduce il cooldown dei tuoi "Judgement" di 2 sec.
- 3 punti in "Hearth of the Crusader": oltre al normale effetto, i tuoi "Judgement" aumenteranno la possibilità di critico di tutti gli attacchi fatti sul target, di un addizionale 3%. Importante buff sul critico.
- 2 punti in "Improved Blessing of Might": aumenta l'effetto del buff "Blessing of Might" del 25%.
- 5 punti in "Conviction": aumenta la possibilità di provocare un critico con le tue spell e attacchi del 5%.
- 1 punto in "Seal of Command": tutti gli attacchi melee causano un danni Holy aggiuntivo. Quando usato con con attacchi o abilità che colpiscono un single target, questo danno aggiuntivo colpirà 2 target aggiuntivi. Dura 30 minuti.
- 2 punti in "Pursuit of Justice": riduce la durata di tutti gli effetti di Disarm del 50% e aumenta i movimenti del 15%. Questo effetto non stacka con le altre abilità che migliorano la velocità di movimento. Pensato per essere un talento PvP, può dare, grazie all'improve del 15% della velocità, un notevole contributo in fight dinamiche.
- 3 punti in "Sanctify of Battle": aumenta la possibilità di provocare un critico con tutte le tue spells e attacchi del 3% e aumenta il danno causato da "Exorcism" e "Crusader Strike" del 15%. Ottimo miglioramento per due spell primarie per il pala retribution.
- 3 punti in "Crusade": aumenta tutto il danno causato del 3% e il danno causato contro Humanoids, Demons, Undead e Elementals di un addizionale 3%.
- 3 punti in "Two-Handed Weapon Specialization": aumenta il danno che provochi utilizzando armi a due mani del 6%. Talento molto importante, visto il paladino retribution non ha il talento "Dual Wield".
- 1 punto in "Sanctified Retribution": aumenta il danno causato dalla "Retribution aura" del 50% e tutti il danno causato da target amici affetti da qualsiasi delle tue Auree del 3%.
- 3 punto in "Vengeance": ti dona un bonus del 3% sul danno fisico e holy che provochi 30 secondi dopo aver crittato. Stacka 3 volte.
- 2 punti in "The Art of War": aumenta il danno del tuo "Judgement", "Crusader Strike" e "Divine Storm" del 10% e quando i tuoi attacchi critici melee, il tuo prossimo "Flash of Light" o "Exorcism" diventa instant.
- 1 punto in "Repentance": cala il nemico in uno stato di meditazione, rendendolo incapace di muoversi per 1 minuto. Qualsiasi danno causato al target lo risveglierà. Talento prettamente PvP ed assolutamente inutile in PvE, ma necessario per permettere di talentare "Fanaticism".
- 3 punti in "Judgements of the Wise": i tuoi "Judgement" hanno il 100% di possibilità di attivare un Replenishment a 10 membri del tuoi raid, uguale all' 1% del loro Mp5 per 15 sec, e di garantirti immediatamente il 25% del mana base. E' un talento essenziale per il pala retribution, poichè le sue spell si basano su un utilizzo di mana, ma non avendo talenti che lo modificano sensibilmente, rischia di finire in fretta la sua riserva di mana.
- 1 punto in "Fanaticism": aumenta la chance di critico di tutti i tuoi "Judgement" del 18% e riduce il threat causato dalle tue mosse del 30%, eccetto quando sei sotto l'effetto di "Righteous Fury".
- 2 punti in "Sanctified Wrath": aumenta la crit chance del tuo "Hammer of Wrath" del 50%, riduce il Cooldown del "Avenging Wrath" di 60 sec e nel momento in cui di affetto da questa spell, il 50% del danno causato bypassa gli effetti di riduzione del danno.
- 3 punti in "Swift Retribution": le tue auree aumentano anche la velocità di dei tuoi attacchi del 3%.
- 1 punto in "Crusader Strike": un attacco instant che causa il 75% del danno weapon.
- 3 punti in "Sheath of Light": aumenta il tuo spell power per una quantità uguale al 30% del tuo attack power e le tue healing spell critiche curano il target per il 60% della tua cura per 12 secondi. L'aumento dello spell power non è eccessivamente improvante a livello PvE, ma meglio di nulla.
- 3 punti in "Righteous Vengeance": quando i tuoi "Judgement", "Crusader Strike" e "Divine Storm" provocano un critico, il target riceverà il 30% del danno inizale per 8 secondi. Importante DoT per il retribution paladin.
- 1 punto in "Divine Storm": un danno instant che causa il 110% del weapon damage a 4 nemici su 8y. "Divine storm" cura 3 membri del raid per quantità uguale al 25% del danno causato.
Ramo Holy
- 5 punti in "Seals of the Pure": aumenta il danno del tuo "Seals of Righteousness", "Seal of Vengeance" e "Seal of Corruption" e i loro effetti judgement del 15%.
- 3 punti in "Divine Intellect": aumenta l' Intellect totale del 6%.
- 2 punti in "Unyielding Faith": riduce la durata di tutti i tuoi effetti Fear e Disorient del 30%.
- 1 punto in "Aura Mastery": permette alla tua "Concentration Aura" di far diventare tutti i target immuni ad effetti di Silence e Interrupt e migliora l'effetto delle tue auree del 100%. Dura 6 sec.
Ramo Protection
- 5 punti in "Divine Strenght": aumenta la tua strenght totale del 15%.
GLIFI
- Major
- "Glyph of Judgement": il tuo "Judgement" provoca un ulteriore 10% di danno. Indispensabile per un pala retri.
- "Glyph of Consacration": aumenta la durata e il cooldown del tuo "Consacration" di 2 secondi.
- "Glyph of Seal of Vengeance": il tuo "Seal of Vengeance/Corruption" garantisce un ulteriore +10 expertise quando è attivato.
oppure - "Glyph of Exorcism": aumenta il danno del tuo "Exorcism" del 20%. Molto utili in raid in cui si affrontano target undead.
- "Glyph of Sense Undead": il danno contro gli Undead aumenta dell' 1% quando il tuo "Sense Undead" è attivo.
- "Glyph of Lay on Hands": riduce il Cooldown del tuo "Lay on Hands" di 5 minuti.
Minor
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento deve essere inerente l'argomento trattato nel post.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.